A Biccari arriva la tree tent 'Atomo': si potrà dormire sospesi tra gli alberi con la testa tra le nuvole

Ad annunciarlo è il sindaco del piccolo comune dei Monti Dauni, Gianfilippo Mignogna, che fa sapere: “Dal 2020 arriva anche l’Atomo. Vivere la natura e dormire nel bosco sarà sempre più speciale" con l'originale tree tent

“Biccari: dopo lo strepitoso successo di quest’anno la bubble room torna in primavera e raddoppia!” Ad annunciarlo è il sindaco del piccolo comune dei Monti Dauni, Gianfilippo Mignogna, che fa sapere: “Dal 2020 arriva anche l’Atomo. Vivere la natura e dormire nel bosco sarà sempre più speciale. Grazie alla Cooperativa di Comunità di Biccari”.

Che cos’è l’Atomo: è una tree tent sospesa che sperimenta una nuova concezione di vivere la natura, sentirsi parte di essa attraverso l’elemento essenziale della materia, l’atomo appunto. Concepito in Italia, il design, essenziale, prende ispirazione dall’atomo, la particella indivisibile della materia che è alla base di tutto.

L’ambiente interno garantisce ai suoi abitanti un’esperienza che non ha nulla a che vedere con le classiche tende, anche sospese. Il pianale rigido, infatti, ricrea perfettamente la sensazione del pavimento di casa e questo permette di godere al meglio, anche in piedi, dei suoi 4,3 md di superficie stando sospesi a diversi metri da terra.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento