A Biccari arriva la tree tent 'Atomo': si potrà dormire sospesi tra gli alberi con la testa tra le nuvole

Ad annunciarlo è il sindaco del piccolo comune dei Monti Dauni, Gianfilippo Mignogna, che fa sapere: “Dal 2020 arriva anche l’Atomo. Vivere la natura e dormire nel bosco sarà sempre più speciale" con l'originale tree tent

“Biccari: dopo lo strepitoso successo di quest’anno la bubble room torna in primavera e raddoppia!” Ad annunciarlo è il sindaco del piccolo comune dei Monti Dauni, Gianfilippo Mignogna, che fa sapere: “Dal 2020 arriva anche l’Atomo. Vivere la natura e dormire nel bosco sarà sempre più speciale. Grazie alla Cooperativa di Comunità di Biccari”.

Che cos’è l’Atomo: è una tree tent sospesa che sperimenta una nuova concezione di vivere la natura, sentirsi parte di essa attraverso l’elemento essenziale della materia, l’atomo appunto. Concepito in Italia, il design, essenziale, prende ispirazione dall’atomo, la particella indivisibile della materia che è alla base di tutto.

L’ambiente interno garantisce ai suoi abitanti un’esperienza che non ha nulla a che vedere con le classiche tende, anche sospese. Il pianale rigido, infatti, ricrea perfettamente la sensazione del pavimento di casa e questo permette di godere al meglio, anche in piedi, dei suoi 4,3 md di superficie stando sospesi a diversi metri da terra.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Inseguimento da film nel Foggiano: fuga a folle velocità tra la nebbia per 40 km, volanti speronate e sul finale lo schianto

  • Presa la banda foggiana che assaltava i bancomat: tre colpi in 20 giorni, quattro arresti

  • Corsa contro il tempo per Domenico, il 37enne e padre di due bambini colpito da una rara malattia: "Aiutateci a salvarlo"

  • Incidente stradale sulla Statale 89: auto perde il controllo e finisce contro un muro, a bordo tre persone

  • La stanza dell'ospedale non ha la tv, paziente esce e ritorna con due lcd da 32 pollici: "Che bel gesto, grazie Luigi"

  • Domestica ruba denaro in casa, viene incastrata dalle telecamere e minaccia la proprietaria: "Stai attenta, non sai chi sono io"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento