Forum PA: grande successo della ASL FG

Alcuni studenti dell'Università di Tor Vergata, inoltre, dopo aver visionato i progetti, li hanno definiti “ottimo materiale di studio e di ricerca”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Anche quest’anno è terminata con un bilancio nettamente in positivo l’esperienza della ASL FG al Forum della Pubblica Amministrazione, la manifestazione che da 24 anni è punto di riferimento per la discussione sull'innovazione e modernizzazione del sistema pubblico italiano.

I progetti presentati durante la manifestazione, svoltasi a Roma dal 27 al 29 maggio scorsi, hanno suscitato il notevole interesse non solo dei visitatori, ma anche di molti Enti accreditati come Aziende Sanitari Locali, Aziende Ospedaliere e Regioni, che hanno espresso ammirazione per la diversificazione degli argomenti trattati di natura sanitaria e sociale, di grande utilità per l'utenza.

Lo stand ASL FG ha attirato l'attenzione della Rai e dei mass media locali che hanno girato un servizio televisivo, intervistando, tra l'altro, l'Equipe aziendale della Pet-therapy. Alcuni studenti dell'Università di Tor Vergata, inoltre, dopo aver visionato i progetti, li hanno definiti “ottimo materiale di studio e di ricerca”.

Il contributo dello sponsor ha consentito, infine, una ulteriore visibilità delle attività presenti ed in fieri dell'ASL FG, permettendo l'attivazione di sinergie con alcuni Espositori istituzionali. Il grande successo riscosso, una conferma di quello già conseguito nella precedente edizione del Forum della Pubblica Amministrazione, dimostra quanto l'informazione sia fondamentale per presentare gli obiettivi raggiunti e quelli in itinere, per la tutela e la cura della salute delle persone.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento