Il parcheggio sotterraneo dell’ospedale di San Severo è pronto

Il sindaco Francesco Miglio: “L’apertura del parcheggio sotterraneo rappresenta un nuovo ed indispensabile servizio ritenuto da tutti utile alla collettività”

L'ospedale di San Severo

Sarà presto fruibile il nuovo parcheggio sotterraneo del presidio ospedaliero di San Severo, il ‘Teresa Masselli Mascia’, con ingresso da viale II Giugno. “La notizia ci rende particolarmente orgogliosi, perché sin dall’atto di insediamento di questa sindacatura consiliare, l’amministrazione comunale ha seguito con forte attenzione la delicata problematica legata ai complessi adempimenti di legge, al fine di utilizzare i tanti, tantissimi posti auto previsti nel nuovo parcheggio” ha dichiarato il sindaco.

Francesco Miglio ricorda come “già nel mese di settembre del 2014, giorno 23, a seguito di una istanza pervenutami da parte di tanti dipendenti ospedalieri, mi sono attivato nelle sedi competenti ed in particolare con il direttore generale, sollecitando la conclusione dell’iter procedurale con l’assunzione di tutti gli adempimenti necessari”

Prosegue il primo cittadino: “I nuovi posti auto serviranno a decongestionare una zona particolarmente trafficata, sia per le tante attività commerciali ed artigianali ubicate nelle zone circostanti Via Teresa Masselli, Viale II Giugno e strade adiacenti, ma anche e soprattutto per i numerosi utenti del nostro presidio ospedaliero, oltre che, ovviamente, per le centinaia di unità lavorative che si recano con il proprio mezzo al posto di lavoro”.

Il sindaco di San Severo conclude: “L’apertura del parcheggio sotterraneo rappresenta un nuovo ed indispensabile servizio ritenuto da tutti utile alla collettività: con orgoglio evidenziamo l’impegno della civica amministrazione che si è rivelato un eccellente e positivo strumento propulsivo verso i vertici dirigenziali dell’ASL Foggia, che ancora una volta ringraziamo per l’opera ormai conclusa”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente sulla Statale 16: tir si ribalta a pochi chilometri da Foggia, un morto e un ferito

  • Coronavirus, piccola impennata di contagi nel Foggiano: 10 nuovi casi. Calano i positivi in Puglia

  • Si torna a ballare in Puglia: verso la riapertura di club e discoteche all'aperto

  • Covid: nove dei 10 contagi sono del focolaio di Torremaggiore. Tre ricoverati e 83 persone in quarantena

  • Il gruppo Amadori vende azienda del Foggiano per 30 milioni. I nuovi proprietari sono le 'Fattorie Garofalo' di Capua

  • Locale sovraffollato, multa e 5 giorni di chiusura dopo 70 giorni di stop forzato. Titolari si scusano: "Situazione ingestibile"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento