Apre a Foggia 'Joe Zampetti', il terzo punto vendita dedicato al pet care del gruppo Megamark

‘Joe Zampetti’, punto vendita dedicato al pet care del Gruppo Megamark, ha aperto i battenti a Foggia.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

A meno di un anno di distanza dalle due aperture di Bisceglie e Bari è stato inaugurato il terzo negozio Joe Zampetti in Via Monsignor Fortunato Farina, 12 nella zona “grattacieli ex Famila - macchia gialla”: un supermercato di oltre 500 metri quadri, interamente dedicato alla cura e al benessere degli animali domestici.

Joe Zampetti garantisce un vasto assortimento, con oltre 5.000 referenze e più di 180 marchi per rispondere a qualsiasi esigenza alimentare degli amici a quattro zampe. E’ aperto 7 giorni su 7 con un ricco programma promozionale che consente di guadagnare ad ogni spesa effettuata e di conseguire fino al 31 Luglio uno sconto del 10% su tutto l’assortimento. In ogni negozio è presente il salone per la toelettatura con servizi all’avanguardia quali spa, ozonoterapia, asciugatura ad aria, bagno completo, taglio unghie e microchipping; tra gli ulteriori servizi dello store: una bilancia per cani per monitorare il loro peso in modo facile e veloce, una bacheca annunci e wi-fi sempre gratuito. Grazie alla Scuola di Formazione Joe Zampetti e ai continui corsi di aggiornamento, lo staff è sempre a disposizione per fornire consulenza sulla scelta dei prodotti più indicati.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento