Adoc Foggia, attivo il servizio rimborsi per la cessione del quinto

Per info, è possibile rivolgersi alla sede provinciale di Adoc Foggia (via Fiume 38) dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 18.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

“Non tutti sanno che, molte volte, è possibile ottenere un rimborso per la cessione del quinto dello stipendio. Può capitare, infatti, che, al momento del rinnovo della cessione del quinto dello stipendio effettuata per ottenere un prestito, i conteggi effettuati da  banche e finanziarie siano errati e  sfavorevoli per i clienti, che si ritrovano  infatti “alleggeriti” solo degli interessi non ancora maturati e non delle commissioni bancarie o finanziarie e dei premi assicurativi per importi ben più rilevanti”.

Ad affermarlo è Adoc Foggia che, a partire da questa settimana, mette a disposizione un servizio di orientamento, consulenza e rivalsa su questo tema specifico. “Molto spesso, chiedendo il rimborso, è possibile recuperare anche somme cospicue”, conclude Adoc. Per info, è possibile rivolgersi alla sede provinciale di Adoc Foggia (via Fiume 38) dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 18.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento