rotate-mobile
Economia Centro - Università / Piazza Camillo Benso Cavour

Superenalotto, la fortuna bacia Foggia: con 'SiVinceTutto' centrato un ‘6’

La vincita di più di 141.500 euro in un punto vendita Sisal tra piazza Cavour e viale XXIV Maggio

A Foggia - presso il punto vendita Sisal The Game situato in piazza Cavour angolo Viale XXIV Maggio - nell'estrazione del 20 dicembre del concorso della nuova formula settimanale di SiVinceTutto SuperEnalotto è stato centrato un 6 del valore di 141.624,29 euro. Questa la combinazione vincente: 12, 31, 40, 48, 51, 53. Il montepremi complessivo in palio è stato di oltre 143 mila euro.

Vinti 7 milioni: ecco cosa farebbero i foggiani

SiVinceTutto, il concorso speciale di SuperEnalotto in cui tutto il montepremi viene distribuito nella sera di estrazione, si è rinnovato nella formula di gioco con premi più frequenti e un appuntamento settimanale, ogni mercoledì sera. Con il nuovo SiVinceTutto SuperEnalotto i numeri da mettere in gioco sono raddoppiati: 12 al posto di 6. La combinazione vincente invece rimane costituita da 6 numeri estratti. Raddoppiano quindi i numeri in gioco e puoi vincere più spesso. 

Con SiVinceTutto SuperEnalotto si mettono in gioco ben 12 numeri ma ne devi indovinare 6, la probabilità di vincere almeno un premio passa da 1 su 20 a 1 su 6,  l’estrazione è settimanale, ogni mercoledì alle 20, si vince indovinando 6 - 5 - 4 - 3 e anche 2 numeri  della combinazione estratta. SiVinceTutto SuperEnalotto è un'occasione strepitosa perché tutto il montepremi viene vinto in un'unica sera e, in assenza di 6, saranno i 5, i 4, i 3 ed anche i 2 a dividersi l'intero montepremi! 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superenalotto, la fortuna bacia Foggia: con 'SiVinceTutto' centrato un ‘6’

FoggiaToday è in caricamento