rotate-mobile
Cronaca Camporeale / Via Vincenzo Gioberti, 166

Foggia sprofonda, in via Gioberti si sta aprendo una voragine

Martedì scorso una voragine si aperta tra Piazza Giordano e Vico Azzariti, tre settimane fa in via Alberto Amorico. Situazione di pericolo anche in via Gioberti

Foggia sprofonda. Altro allarme voragine in città, questa volta in via Gioberti, dove il manto stradale sta cedendo. Lo stato in cui versa il tratto di strada all’altezza del civico 166 rappresenta una grave situazione di pericolo per motociclisti, scooteristi e ciclisti, ma anche per i conducenti dei mezzi a quattro ruote, che nel tentativo di evitare la spaccatura, potrebbero causare incidenti stradali.

Tra i residenti e i conducenti dei mezzi in transito c’è forte preoccupazione, in virtù del recente episodio avvenuto in piazza Giordano, all’ingresso di Vico Azzariti, dove martedì scorso, in pieno giorno, si è aperta una voragine tra lo sguardo incredulo dei passanti, impressionati dall’accaduto.

Altro episodio analogo risale a tre settimane fa in via Alberto Amorico, in quei giorni teatro di diverse cadute causate da una buca, tanto ai pedoni quanto ai conducenti dei mezzi a due ruote. In quell’occasione i residenti coprirono la cavità con una sedia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia sprofonda, in via Gioberti si sta aprendo una voragine

FoggiaToday è in caricamento