rotate-mobile
Cronaca

Doccia ghiacciata di Vladimir Luxuria contro la Sla: "Ma prima, ecco la mia donazione"

Luxuria accoglie la nomination fatta da Pio&Amedeo e partecipa alla maratona mondiale "Ice Bucket Challenge", campagna lanciata dalla Als Association per diffondere la conoscenza sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica

Detto fatto. La foggiana Vladimir Luxuria accoglie la nomination fatta dalle “Iene del Tavoliere”, Pio D’Antini e Amedeo Grieco (oltre a Fabio Canino), e partecipa alla maratona mondiale “Ice Bucket Challenge”, campagna lanciata dalla Als Association per diffondere la conoscenza sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica e promuovere la raccolta fondi a favore della ricerca scientifica.

LOTTA ALLA SLA, DOCCIA GHIACCIATA PER VLADIMIR LUXURIA: IL VIDEO

Ma prima sottoporsi all’ormai virale doccia ghiacciata, Vladimir Luxuria presenta la ricevuta della sua personale donazione a sostegno della ricerca scientifica per combattere la Sla. “Prima ho fatto la ricevuta, e adesso mi rinfresco un po’ le idee”, ironizza. Luxuria non interrompe “la catena” e fa la sua personale nomination.

Un poker di donne, tutte del mondo della politica: Saniela Santanchè, Elisabetta Gargini, Alessandra Mussolini e Michaela Biancofiore. “Della serie unite contro la Sla e divise su tutto il resto”.

LOTTA ALLA SLA, DOCCIA GHIACCIATA PER PIO E AMEDEO: IL VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doccia ghiacciata di Vladimir Luxuria contro la Sla: "Ma prima, ecco la mia donazione"

FoggiaToday è in caricamento