rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Severo / Viale due Giugno

A San Severo c'è un SuperVincitore, vinti 500mila euro al Superenalotto

Nei prossimi giorni Sisal celebrerà e festeggerà la vincita presso la ricevitoria Tabaccheria Notarangelo di viale 2 giugno

Grazie alla promozione SuperVincitore, martedì 5 marzo a San Severo sono stati vinti ben 500mila euro. Per celebrare i suoi 15 anni, SuperEnalotto  ha pensato ad un “regalo” speciale: una promozione che per 8 settimane, 3 volte a settimana, assegnerà ad ogni estrazione un premio istantaneo straordinario da 500mila euro,12 milioni di euro in totale.  

L’iniziativa è partita il 21 febbraio e durerà fino al 16 aprile. Per 24 concorsi ogni giocata al SuperEnalotto con opzione Superstar, sarà quindi dotata di un codice alfanumerico che permetterà di partecipare all’estrazione. La vincita di questa sera è la quarta.

Nei prossimi giorni Sisal celebrerà questa vincita presso la ricevitoria ‘Tabaccheria Notarangelo’ di viale 2 giugno 194. Un pomeriggio di festa alla presenza dei clienti e, chissà, magari anche del vincitore. Nel 2011 a San Severo furono vinti ben 2 milioni di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Severo c'è un SuperVincitore, vinti 500mila euro al Superenalotto

FoggiaToday è in caricamento