rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Stornara

La fortuna bacia Stornara: 50enne vince un tesoro da 2 milioni di euro al gratta & vinci

È nel punto vendita di Luca Vitolazzo in via Fieramosca Ettore 35, che una donna di circa 50 anni si è aggiudicata ben 2 milioni di euro, il premio massimo messo in palio da 'Oro e Diamanti'

Un tesoro di 'Oro e Diamanti' da 2 milioni di euro è stato 'grattato' a Stornara, in provincia di Foggia. È nel punto vendita di Luca Vitolazzo in via Fieramosca Ettore 35, proprio di fronte al Comune del paese, che una donna di circa 50 anni si è aggiudicata ben 2 milioni di euro, il premio massimo messo in palio da “Oro e Diamanti”.

IL SINDACO DI STORNARA: "CONTRATULAZIONI"

Il Gratta e Vinci si è rivelato vincente grazie al simbolo 'sacco di soldi' scoperto nel gioco 2. “Siamo davvero felici della notizia, non ce l’aspettavamo proprio! Una vincita a sei zeri non capita tutti i giorni e un premio così può cambiare davvero la vita. Se avessi vinto io, avrei lasciato l’attività in gestione a qualcuno e mi sarei trasferito all’estero".

"Per festeggiare la bella notizia nei prossimi giorni brinderemo in onore della Fortuna con la speranza che chi ha vinto si faccia vivo e soprattutto che sia di buon auspicio per tutta Stornara e i suoi abitanti!", ha dichiarato il titolare del punto vendita. Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito in Puglia vincite per oltre359 milioni di euro. In tutta Italia, invece, da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 5,1 miliardi di euro.

VINTI 5 MILIONI ALLA MACCHIA GIALLA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fortuna bacia Stornara: 50enne vince un tesoro da 2 milioni di euro al gratta & vinci

FoggiaToday è in caricamento