rotate-mobile
Cronaca

Vincenzo Maria Scarano entra come Of Counsel in LCA

L’Avvocato Scarano, che opera tra Capitanata e Molise, rafforzerà la presenza dello Studio nel Sud Italia

LCA Studio Legale è lieto di annunciare l’ingresso di Vincenzo Maria Scarano in qualità di Of Counsel.

Abilitato al patrocinio davanti alla Suprema Corte  di  Cassazione  e  alle  Magistrature  Superiori,  l’avv. Scarano vanta una notevole e pluriennale esperienza nella consulenza legale giudiziale e stragiudiziale alle imprese, con particolare riferimento alla materia civile e penale economico/ societaria, nonché al diritto dell’Unione Europea. Assiste numerose società private multinazionali operanti in svariati settori di business e svolge diversi incarichi di consulenza legale per conto di enti pubblici.

L’expertise dell’avv. Scarano e la sua ampia attività consulenziale in Sud Italia consentiranno allo Studio di potenziare la propria presenza in tale area e di proseguire dunque anche su scala nazionale   il cammino di espansione e sviluppo intrapreso negli ultimi anni.

Con l’ingresso dell’Avv. Scarano, LCA amplia ulteriormente la rosa dei propri professionisti, al fine di garantire al cliente un’offerta sempre più completa in tutte le aree di practice e in tutte le regioni d’I- talia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincenzo Maria Scarano entra come Of Counsel in LCA

FoggiaToday è in caricamento