rotate-mobile
Cronaca Cagnano Varano

I carabinieri sotto shock: "Arrivederci nel cielo Vincenzo. Il viaggio ti sia lieve"

Il messaggio di cordoglio dell'Arma dei Carabinieri. Vincenzo Carlo Di Gennaro è stato ucciso a Cagnano Varano da un uomo di 64 anni

Sulla pagina Facebook dell'Arma dei Carabinieri è comparso un messaggio per Vincenzo Carlo Di Gennaro, il maresciallo maggiore dei carabinieri ucciso questa mattina a Cagnano Varano da un uomo di 64 anni, bloccato e arrestato.

Il cordoglio dell'Arma dei Carabinieri

Una vita umana vale il mondo intero. E così il maresciallo maggiore Vincenzo Carlo Di Gennaro, 46 anni, morendo in servizio nella piazza di Cagnano Varano, il paese dove lavorava presso la locale Stazione Carabinieri, è un mondo che scompare. Lo ha ucciso un uomo con precedenti penali, che ha estratto una pistola in occasione di un controllo e ha sparato ferendo anche un altro carabiniere, al quale vanno i nostri auguri di pronta guarigione. Il maresciallo era celibe e non lascia figli, diranno le prime note di agenzia. Ma tutti noi ne siamo orfani. I familiari, gli amici, i colleghi. Chiunque abbia a cuore la giustizia e conosca il valore della vita. Arrivederci nel cielo, Vincenzo. Il viaggio ti sia lieve.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I carabinieri sotto shock: "Arrivederci nel cielo Vincenzo. Il viaggio ti sia lieve"

FoggiaToday è in caricamento