rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

VIDEO | Il rap di strada è ‘Malamend’: dopo la 'Ciaccanella' ecco il nuovo singolo dei Tavola 28

Guaiet&Cisky, gli autori della ‘Ciaccanella’ cantano la strada e la generazione che non vive rintanata nell’universo multimediale.

Ecco ‘Malamend’, il nuovo singolo dei Tavola 28 “traccia impegnata e fotografia di quella generazione di ragazzi che non vive rintanata nell’universo multimediale, che è quello di internet, ma che si riversa in strada, con rischi e piaceri annessi. Non una denuncia ma un disegno vero e proprio di quella che è la realtà”, spiegano Guaiet&Cisky. Il videoclip della canzone è stato presentato ieri alla ‘Città del Cinema di Foggia’.

ASCOLTA IL BRANO E GUARDA IL VIDEO

“Una vena artistica vicina e radicata alla gente della nostra terra” evidenzia duo dei Tavola 28 che compie dieci anni di carriera. “Che sia una hit estiva goliardica o con un testo partecipe della realtà sociale e della comunità del nostro tempo” il desiderio due artisti foggiani. In questo nuovo brano si potrà ascoltare la sperimentazione del duo rap con le nuove tendenze del mondo dell’Hip Hop, mentre chiare tracce di “trap” si intuiranno nel pezzo, segno della capacità di Cisky e Guaio di stare al passo con i tempi per offrire la possibilità di fruizione della loro musica ad un pubblico variegato. Il “beat” porta la firma di SOEC, collaborazione storica del duo, che con la sue sonorità riesce a catturare appieno l’intenzionalità del testo, accompagnandolo perfettamente.

Video popolari

VIDEO | Il rap di strada è ‘Malamend’: dopo la 'Ciaccanella' ecco il nuovo singolo dei Tavola 28

FoggiaToday è in caricamento