rotate-mobile

VIDEO - Folle fuga in auto a San Severo, inseguimento da film con testacoda e impatto finale: guidava un minorenne

Le immagini video dell'inseguimento di un'auto da parte della polizia. Alla guida un minorenne che non si era fermato all'alt, finale da film con testacoda e impatto in piazza Incoronazione

Non avrebbe rispettato l'alt della polizia e per questo si sarebbe dato a precipitosa fuga il minorenne alla guida dell'auto che giovedì sera 4 giugno, in pieno centro a San Severo, ha dato vita ad un inseguimento da film.

A folle velocità, il giovanissimo conducente a bordo dell'utilitaria ha eluso i controlli di una volante della polizia seminando il panico tra automobilisti e passanti. La risposta degli agenti non si è fatta attendere.

Immediato è scattato l'inseguimento - come si vede nelle immagini - terminato nel giro di pochissimi minuti in piazza Incoronazione con un testacoda dell'auto in fuga, l'impatto lieve con la pattuglia della polizia e il placcaggio del fuggitivo da parte degli agenti delle volanti e del reparto prevenzione crimine. 

Incuriositi dall'accaduto, un centinaio di cittadini, perlopiù giovanissimi, si sono avvicinati per assistere alle operazioni dei poliziotti. Il minorenne è stato portato in commissariato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

L'utilitaria pare fosse già sotto sequestro.

Video popolari

VIDEO - Folle fuga in auto a San Severo, inseguimento da film con testacoda e impatto finale: guidava un minorenne

FoggiaToday è in caricamento