rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

VIDEO | Marito e moglie uccisi a San Severo, il duplice omicidio in una profumeria

Il duplice omicidio di Nicola Salvatore e Isabella Rotondo, genitori del ragazzo che nel settembre scorso uccise Mario Morelli, è avvenuto questa mattina in via don Minzoni, zona porta San Marco

Duplice omicidio a colpi d’arma da fuoco questa mattina a San Severo in via don Minzoni, all’interno della profumeria dei coniugi Nicola Salvatore e Isabella Rotondo, i genitori del ragazzo minorenne che nel settembre scorso ammazzò Mario Morelli in strada e ferì un altro coetaneo a causa di una ragazza contesa. Ad agire una o più persone che hanno fatto irruzione nell’attività commerciale situata vicino a un mercato ortofrutticolo rionale, e hanno aperto il fuoco uccidendo moglie e marito.

Sull’accaduto sono in corso le indagini degli agenti del commissariato di San Severo e della squadra mobile di Foggia, che stanno visionando le immagini del sistema di videosorveglianza della zona alla ricerca di elementi utili ad identificare i sicari. Al vaglio degli inquirenti anche e l’ipotesi che l’accaduto possa essere riconducibile o collegabile all’omicidio di Morelli, ma non si escludono al momento altre piste.

Intanto il sindaco Francesco Miglio ha chiesto un nuovo incontro al ministro Minniti, perché San Severo è spaventata, questo ultimo atto di stampo malavitoso non può passare inosservato” e quindi “non si può più aspettare”. “Dobbiamo purtroppo constatare – ha aggiunto il primo cittadino  - che la delinquenza non si ferma davanti a nulla”

Video popolari

VIDEO | Marito e moglie uccisi a San Severo, il duplice omicidio in una profumeria

FoggiaToday è in caricamento