Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

VIDEO | Cori, brindisi e fumogeni anche di notte: così in via Ruggiero Grieco non si dorme più

I residenti del posto non riescono più a prender sonno e chiedono una maggiore presenza delle forze di polizia. Video di Roberto D'Agostino

 

Delle notti insonni di via Ruggiero Grieco ne avevamo già parlato, ma quel baccano fino a notte fonda sembra non trovare ostacolo alcuno. Da quelle parti, ci fanno sapere i residenti – inviperiti ed esausti per la situazione che si è venuta a creare - di interventi delle forze dell’ordine non vi è traccia. Eppure le chiamate arrivano, e a dir la verità, sempre secondo il racconto di chi abita nella zona, quando e se transita una pattuglia, è ormai troppo tardi, o troppo presto.

Perché a questi ragazzi si dà la possibilità di fare quel che vogliono e noi abitanti del quartiere dobbiamo sottostare? Compleanni, cori da stadio e addirittura fumogeni rovinano la quiete pubblica e disturbano il sonno dei foggiani. Il tutto accompagnato dagli immancabili brindisi. Per carità, nulla di così grave, ma c’è un limite a tutto. Ci sono orari e orari, modi e modi.

E poi c’è il secondo round, che va in scena al mattino, quando bisogna fare i conti cioè con l’indecoroso spettacolo di bottiglie, carte e bicchieri abbandonati. A onor del vero qualcosa sembra si sia mosso dal precedente servizio (IL VIDEO): gli operatori ecologici sono infatti tempestivi nel ripulire subito l’area, dalle 7 in poi, o giù di lì, non vi è traccia alcuna della movida di quartiere.

Sì, ma intanto un’altra notte sta per arrivare…

Potrebbe Interessarti

  • Brindisi-Foggia finisce in rissa, scontri tra tifosi nel parcheggio dello stadio: le immagini dei tafferugli

  • Bagno di folla (e fischi) a Peschici per Salvini, che la prende male e risponde: "Voi, fastidiosi come le zanzare"

  • Giuseppe Conte: "Mi dimetto". Il Premier lascia dopo 14 mesi ma prima massacra Salvini e la Lega

  • VIDEO | Foggia stregata da Massimo Ranieri: è festa grande in Piazza Cavour

Torna su
FoggiaToday è in caricamento