Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Maxi assembramento per la Festa del Soccorso. Per i sanseveresi il richiamo della Madonna è più forte del rischio contagio

Il flash-mob previsto alla fine della cerimonia è sfuggito di mano: per alcuni secondi si sono riversate in strada decine e decine di fedeli, che si sono allontanati all'arrivo della polizia | IL VIDEO

 

Il rigore e la solennità della cerimonia in onore della Madonna del Soccorso di San Severo, svolta nella chiesa vuota (per l'emergenza Covid), ha ceduto per un attimo il passo nelle strade di San Severo, dove per alcuni secondi si sono riversate in strada decine e decine di fedeli per partecipare ad un flash mob - il lancio di una coroncina di palloncini in cielo - organizzato in sostituzione delle caratteristiche 'batterie'.

Il flash mob si è svolto in contemporanea nei vari quartieri della città, sostanzialmente senza problemi; solo nel centro storico si è verificato il fenomeno aggregativo.

L'immediato intervento della polizia ha garantito che l'assembramento venisse immediatamente disperso, senza disordini o problemi di ordine pubblico. Si valuterà, con l'ausilio delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e di filmati amatoriali, di ricostruire l'accaduto ed accertare eventuali responsabilità.

Aggiornato alle 14.55

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento