rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

VIDEO | Le notti insonni dei residenti di via Ruggiero Grieco: "Basta, non ce la facciamo più!"

Lo sfogo dei residenti: "Chiamiamo le forze dell'ordine, ma non risolviamo nulla. Non sappiamo cosa fare, condomini e cittadini. Aiutateci almeno voi prima che qui possa scatenarsi una rissa tra condomini e ragazzi. Siamo esausti"

L'altra faccia della movida. Quella sporca e degradata. Basta affacciarsi di mattina nella zona tra via Ruggiero Grieco e piazza Padre Pio, a Foggia, per averne un'idea. Lo sanno bene i residenti della zona, costretti da tempo a vivere notti insonni a causa del "gran baccano creato ad opera di balordi". Sì, perchè di questo si tratterebbe. "Capiamo le esigenze dei giovani, ma un conto è intrattenersi in strada per bere una birra, un altro è passare la notte a gridare, ubriacarsi e tenere lo stereo alto dell'auto, lasciando lo schifo che troviamo", spiegano.

E a guardare le foto, la zona presa d'assalto, dopo le notti brave, resta un tappeto di bottiglie vuote, immondizia e sporcizia varia, abbandonata sui marciapiedi e sotto i portici dei condomini. "Purtroppo nessuno fa nulla", continua lo sfogo a FoggiaToday. "Chiamiamo le forze dell'ordine, ma non risolviamo nulla. Non sappiamo cosa fare: aiutateci almeno voi prima che qui possa scatenarsi una rissa tra condomini e ragazzi. Siamo esausti" il grido d'allarme lanciato dai residenti, ormai esausti per l'incresciosa situazione che si è venuta creare. 

FOTO | Foggia, l'altra faccia della movida in zona piazza Padre Pio

Video popolari

VIDEO | Le notti insonni dei residenti di via Ruggiero Grieco: "Basta, non ce la facciamo più!"

FoggiaToday è in caricamento