rotate-mobile
Cronaca

Sparatoria a Foggia: ferito alle gambe il figlio di Cavaliere, l'artigiano ucciso tre anni fa

Ferito con quattro colpi di pistola. Sull'accaduto sono in corso le indagini degli agenti della squadra mobile. L'uomo dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico ma non sarebbe in pericolo di vita

Ferito con quattro colpi di pistola alle gambe. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, a Foggia, dove un uomo di 37 anni - Alessandro Cavaliere, con piccoli precedenti - è stato accompagnato al pronto soccorso cittadino per medicare le ferite da arma da fuoco riportate agli arti inferiori.

Sull’accaduto sono in corso le indagini degli agenti della squadra mobile di Foggia. Stando alle prime e sommarie informazioni raccolte, l’uomo dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico nelle prossime ore ma non sarebbe in pericolo di vita. Allertata, come da prassi, dai sanitari del pronto soccorso, la polizia sta cercando di ricostruire l’accaduto individuando il luogo dell’avvenuta sparatoria. Indagini in corso. Cavaliere è il figlio di Alessandro Cavaliere, l'artigiano ucciso tre anni fa in via Fiorello La Guardia con due colpi di pistola al volto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria a Foggia: ferito alle gambe il figlio di Cavaliere, l'artigiano ucciso tre anni fa

FoggiaToday è in caricamento