rotate-mobile
Cronaca Vieste

Vieste: uccidono cani a bastonate e gettano due cuccioli in un pozzo

I cani erano assistiti da alcune volontarie di Vieste. La denuncia arriva dall'associazione per la difesa degli animali e dell'ambiente

Tragico episodio a Vieste. Ignoti si sono introdotti di notte in un podere recintato e hanno massacrato sei cani, tra cui anche due cuccioli. Animali a quattro zampe che l’Asl aveva regolarmente sottoposto a visite mediche, vaccinazioni, sterilizzazioni e microchippatura . A denunciare l’ignobile mattanza è stata l’associazione per la difesa degli animali e dell'ambiente.

L’Aidaa ha spiegato che i cani sono stati trovati morti dalle volontarie di Vieste, che avevano dato loro assistenza dopo averli raccolti dalla strada. Secondo la denuncia dell’associazione, sconosciuti sono entrati nel podere rompendo la recinzione.

Una volta dentro, hanno gettato i cuccioli in un pozzo, dove sono annegati, e poi hanno massacrato a bastonate i quattro più grandi, trovati in pozze di sangue. Il massacro è avvenuto qualche giorno dopo la notizia dell’avvelenamento dei cani sempre sul Gargano, a Vico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vieste: uccidono cani a bastonate e gettano due cuccioli in un pozzo

FoggiaToday è in caricamento