rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Trasporti eccezionali sulla Statale 89: chiuso il tratto tra Manfredonia e l’aeroporto Amendola

Tra la mezzanotte e le 5 delle notti tra giovedì 10 e sabato 12 aprile e tra domenica 13 e lunedì 14 aprile chiusa la strada statale 89 “Garganica”, in entrambe le direzioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

L’Anas comunica che tra la mezzanotte e le 5 del mattino delle notti comprese tra giovedì 10 e sabato 12 aprile e tra domenica 13 e lunedì 14 aprile, la strada statale 89 “Garganica” sarà chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, in corrispondenza del km 183, tra Manfredonia e l’aeroporto Amendola, in provincia di Foggia.

Il provvedimento si rende necessario al fine di consentire, per il tempo strettamente necessario e della durata massima di 20 minuti complessivi, l’attraversamento della statale a tre mezzi per trasporti eccezionali, con successiva immissione contromano sulla strada provinciale 72.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti eccezionali sulla Statale 89: chiuso il tratto tra Manfredonia e l’aeroporto Amendola

FoggiaToday è in caricamento