rotate-mobile
Cronaca

Torremaggiore, da lunedì in servizio quattro nuovi ausiliari del traffico

Un ulteriore sforzo – afferma il Sindaco Pasquale Monteleone – che si aggiunge a quelli che questa Amministrazione ha già profuso fin dal suo insediamento. Proseguiremo su questa strada perché la tutela dell’ordine, della legalità e dei nostri concittadini sono cardini imprescindibili della nostra azione amministrativa”.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Quattro nuovi ausiliari del traffico si occuperanno, da lunedì, della prevenzione e dell'accertamento delle violazioni in materia di codice della strada a Torremaggiore. "Saranno all'opera per 6 mesi - spiega il Sindaco Pasquale Monteleone - nelle principali arterie cittadine a più alta densità di traffico per controllare la circolazione e per contrastare tutti quelli che sono i fenomeni di inciviltà, specialmente quelli legati alla sosta".

"Le quattro figure recentemente selezionate e che hanno svolto con successo il corso per agenti e i test annessi prima di entrare in ruolo all'esito della firma dello specifico decreto sindacale, affiancheranno il nostro corpo di Polizia Municipale, agevolandolo rispetto ai carichi di lavoro, per rafforzare ulteriormente le azioni volte al contrasto dell'illegalità e ripristinare il senso civico. Un ulteriore sforzo - conclude il primo cittadino torremaggiorese - che si aggiunge a quelli che questa Amministrazione ha già profuso fin dal suo insediamento. Proseguiremo su questa strada perché la tutela dell'ordine, della legalità e dei nostri concittadini sono cardini imprescindibili della nostra azione amministrativa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torremaggiore, da lunedì in servizio quattro nuovi ausiliari del traffico

FoggiaToday è in caricamento