rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Sgarro lancia l'allarme: "L'Inps è a rischio chiusura e Metta fa come Ponzio Pilato"

Un rischio che il PD ofantino denuncia da due anni. Sgarro: "Tutto nell'indifferenza di chi ha amministrato e di chi amministra. E nella superficialità dell'allora opposizione cicognina, che oggi governa"

Il rischio di chiusura dello sportello Inps di Cerignola non è una novità. Il Circolo ofantino del PD lo denuncia da due anni. “Tutto nell'indifferenza totale di chi ha amministrato e di chi amministra. E nella superficialità dell'allora opposizione cicognina, che oggi da maggioranza non intende risolvere il problema”, puntualizza il segretario cittadino Tommaso Sgarro.

“Serve un'altra sede per poter continuare a garantire il servizio. Questione di costi. Una riorganizzazione che riguarda ogni sede periferica. Il sindaco Metta vorrebbe lavarsene le mani. E quella che sembra mancare è la volontà politica del sindaco. Perché? Glielo chiederemo in consiglio comunale”, continua Sgarro che però sottolinea come va evitato a ogni costo che la città perda questo importante presidio, come vanno evitati gli enormi disservizi che la chiusura comporterebbe per le cittadine e i cittadini di Cerignola. Non lasceremo -conclude - che l'Inps a Cerignola morirà e sarà sepolta sotto Ponzio Pilato”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgarro lancia l'allarme: "L'Inps è a rischio chiusura e Metta fa come Ponzio Pilato"

FoggiaToday è in caricamento