Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

VIDEO | I tifosi del Cerignola inviperiti: "Blocchiamo l'autostrada". Metta cerca di fermarli: "Così non cambia nulla"

La protesta dei tifosi dell'Audace Cerignola che stanno bloccando l'autostrada. Il video postato dal sindaco sulla sua pagina Facebook in cui cerca di convincere i tifosi a lasciar perdere

 

"Non è deciso niente, hanno fatto una cagata, l'importante è che non devono succedere incidenti". Così il sindaco Franco Metta ai tifosi dell'Audace Cerignola intenzionati a bloccare l'autostradale per lanciare un segnale all'Italia e al mondo dello sport rispetto al comunicato con il quale Gravina ha di fatto escluso la compagine ofantina dalla serie C. Il sindaco-avvocato ha cercato di spiegare ai supporter gialloblu che la protesta non cambierebbe l'esito delle cose.

Il tentativo del sindaco sembra non aver sortito l'effetto sperato, ma avrebbe convinto i tifosi a protestare per meno tempo e in maniera più ordinata. "Non voglio che il nostro diritto viene danneggiato dal fatto che abbiamo fatto una cosa sbagliata" ha detto il primo cittadino. 

Nel frattempo la società ha impugnato il comunicato di Gravina al Collegio di Garanzia del Coni: "E' illegittimo perché deve decidere il Consiglio Federale". 

Potrebbe Interessarti

  • Brindisi-Foggia finisce in rissa, scontri tra tifosi nel parcheggio dello stadio: le immagini dei tafferugli

  • Bagno di folla (e fischi) a Peschici per Salvini, che la prende male e risponde: "Voi, fastidiosi come le zanzare"

  • Giuseppe Conte: "Mi dimetto". Il Premier lascia dopo 14 mesi ma prima massacra Salvini e la Lega

  • VIDEO | Foggia stregata da Massimo Ranieri: è festa grande in Piazza Cavour

Torna su
FoggiaToday è in caricamento