Scossa di terremoto in Molise: sisma localizzato anche in alcuni comuni del Foggiano

Terremoto 11 febbraio 2020 in Molise con epicentro a Rotello in provincia di Campobasso registrato anche a Il sisma è stato registrato anche nei comuni di Serracapriola, Chieuti, Casalnuovo Monterotaro e Carlantino

All'indomani della lieve scossa di terremoto che ha colpito il Gargano, con epicentro a Monte Sant'Angelo, alle 9.50 di questa mattina l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha localizzato una scossa di magnitudo 2.9 a tre chilometri da Rotello in provincia di Campobasso con coordinate geografiche (lat, lon) 41.77, 14.98 ad una profondità di 10 km.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il sisma è stato registrato anche nei comuni di Serracapriola, Chieuti, Casalnuovo Monterotaro e Carlantino, oltre che a Montorio dei Frentani, Montelongo, Ururi, Santa Croce di Magliano, Larino, Bonefro, San Giuliano di Puglia, Casacalenda, San Martino in Pensilis, Colletorto, Provvidenti, Guardialfiera, Portocannone, Guglionesi, Ripabottoni, Morrone del Sannio, Sant'Elia a Pianisi e Montecilfone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emergenza Coronavirus: è pandemia mondiale, scopriamo i sintomi e come proteggersi

  • In arrivo un nuovo decreto, filtra una bozza: restrizioni fino al 31 luglio e multe fino a 4mila euro per i trasgressori

  • Capitanata sotto choc, medico muore nell'inferno del Coronavirus. "Unica colpa è di aver fatto il suo dovere"

  • Coronavirus: due città diventano 'zona rossa' con almeno 51 casi positivi, quattro sono amaranto e tre lilla

  • "Mai visto nulla di simile". Dentro l'ospedale Covid di Casa Sollievo. Il dr Del Gaudio: "Il lavoro è duro e complesso"

  • Chiudono le pompe di benzina e gasolio: si comincia da mercoledì: "Da soli non ce la facciamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento