Terremoto sul Gargano, scossa 2.7 con epicentro tra Mattinata e Manfredonia

Non si verificano danni a persone o cose. La scossa di lieve intensità è stata avvertita anche a Monte Sant'Angelo, San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis e Rignano Garganico

Mappa del terremoto

Continua a tremare la terra in provincia di Foggia. Questa mattina, intorno alle 7, è stata una scossa di magnitudo 2.7 della scala Richter a suonare la sveglia.

Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico Adriatico meridionale con epicentro a Mattinata.

La scossa è stata avvertita anche a Manfredonia, Monte Sant’Angelo, San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis e Rignano Garganico. Non si verificano danni a persone o cose.

E' la settima scossa che si verifica in provincia di Foggia dallo scorso mese di novembre.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Violenti scontri nel Foggiano: tafferugli tra baresi e leccesi sulla A16, incendiato un veicolo

Torna su
FoggiaToday è in caricamento