rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Carmine Nuovo / Viale Ofanto

'Ripuliscono' area di servizio Esso, ma all'uscita si imbattono in due carabinieri liberi dal servizio

E' fallito così, dopo un breve inseguimento e una colluttazione, il tentato furto messo a segno da due uomini, avvenuto poco dopo la mezzanotte di ieri in viale Ofanto. Indagini in corso per l'identificazione dei due ladri

Erano riusciti ad introdursi nei locali dell'area di servizio 'Esso' su viale Ofanto, appropriandosi di tabacchi, gratta&vinci e denaro per un valore non ancora quantificato. Nella fuga, però, si sono imbattuti in due marescialli dei carabinieri liberi dal servizio.

E' fallito così, dopo un breve inseguimento e una colluttazione, il tentato furto messo a segno da due uomini non ancora identificati, avvenuto poco dopo la mezzanotte di ieri. I militari hanno notato i due uomini nei pressi del distributore e sono intervenuti per bloccarli.

Ne è scaturita una colluttazione, al termine della quale i due ladri sono riusciti a fuggire, abbandonando l'intera refurtiva, che è stata restituita al proprietario. I carabinieri stanno visionando le telecamere della videosorveglianza dell'attività. Uno dei marescialli coinvolto nella colluttazione ha riportato ferite ed escoriazioni giudicate guaribili in 7 giorni. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Ripuliscono' area di servizio Esso, ma all'uscita si imbattono in due carabinieri liberi dal servizio

FoggiaToday è in caricamento