Tentano furto al bar ‘Alba Chiara’ ma i vigilanti allertano i carabinieri: malviventi fuggono a mani vuote

E’ accaduto intorno alle 2.30. I vigilanti hanno segnalato movimenti strani, due persone stavano forzando la saracinesca per entrare all’interno dell’attività

E’ stata determinante la segnalazione dei vigilanti per sventare il furto ai danni del bar tabaccheria ‘Alba chiara’ di via Napoli. I fatti risalgono alla scorsa notte quando, intorno alle 20.30, la vigilanza privata collegata all’esercizio commerciale, ha prontamente segnalato ai carabinieri dei movimenti strani all’esterno della struttura. Due soggetti con il volto travisato stavano cercando di forzare la saracinesca per guadagnare l’accesso all’interno del bar.

Ma i due malviventi, una volta compreso di non poter più mettere a segno il colpo, si sono dati alla fuga prima ancora che arrivasse la pattuglia, comunque giunta sul posto pochi minuti dopo la segnalazione.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Musica d'estate in Capitanata: tutti i concerti a Foggia e in provincia

  • Foggiana rifiutata, milanese "razzista e salviniana" ritratta: "Colpa della menopausa, disposta ad affittarle casa senza cauzione"

  • Neonato morto a Foggia, famiglia chiede 1,7 milioni ai Riuniti. Gli avvocati: "Cause non ascrivibili ai sanitari dell'ospedale"

  • Milanese nega affitto a ragazza foggiana: "Sono razzista e leghista". Salvini : "È una cretina"

  • Arriva la tempesta di grandine, vento e fulmini: è allerta 'arancione' sul Gargano e Basso Fortore

Torna su
FoggiaToday è in caricamento