rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Mattinata

Non c'è pace per la madre di Armiento, ladri si introducono nella sua abitazione: cosa cercavano?

Tentato furto nella notte tra il 14 e il 15 ottobre nell'abitazione di Luisa Lapomarda, la madre del giovane Francesco Armiento vittima di lupara bianca

Un episodio dalle tante ombre e i tanti interrogativi. E' il tentato furto avvenuto, nella notte tra sabato 14 ottobre e domenica 15, a casa di Luisa Lapomarda, la madre di Francesco Armiento, giovane mattinatese scomparsa da più di un anno, vittima di lupara bianca. 

Poichè la vittima dell'accaduto vive in condizioni di indigenza (e quindi non ha nulla di valore nella propria abitazione), resta da capire cosa stesse cercando chi ha tentato di introdursi furtivamente nell'abitazione, che comunque conserva gli affetti e gli effetti di Francesco. Vieni da porsi un interrogativo: tra i documenti o le cose di  Armiento c’è qualcosa che interessa qualuncuno o che indirettamente riconduce a qualcosa? Intato si continua a vessare una famiglia distrutta dal dolore, e che solo poche settimane fa si è dovuta difendere pubblicamente dalle accuse di chi reputa che gli appelli lanciati dalla madre di una vittima di lupara bianca costituiscano "cattiva pubblicità" per il paese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non c'è pace per la madre di Armiento, ladri si introducono nella sua abitazione: cosa cercavano?

FoggiaToday è in caricamento