rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro - Università / Piazza Italia

Incappucciati portano via ciclomotore, poliziotto penitenziario libero dal servizio interviene e sventa il furto

A dare la notizia a FoggiaToday è il segretario generale aggiunto del 'Sindacato di Polizia Penitenziaria' Daniele Capone

Insospettito e spinto dal forte senso del dovere un agente della polizia penitenziaria fuori servizio ha sventato il furto di un ciclomotore nelle vicinanze della centralissima Piazzale Italia a Foggia.

Intorno all'una di notte del 12 giugno scorso, l'uomo ha notato due giovani incappucciati che portavano a mano un ciclomotore. A quel punto si è avvicinato chiedendo i documenti, ma i due sono riusciti a scappare dopo un inseguimento tra le vie della città durato alcuni minuti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno poi riconsegnato il mezzo al legittimo proprietario.

A dare la notizia a FoggiaToday è il segretario generale aggiunto del 'Sindacato di Polizia Penitenziaria' Daniele Capone: "Sempre più spesso la Polizia Penitenziaria, grazie alla professionalità che la contraddistingue, riesca a dare il suo contributo a tutela dell’onesto cittadino per garantire l’ordine pubblico"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incappucciati portano via ciclomotore, poliziotto penitenziario libero dal servizio interviene e sventa il furto

FoggiaToday è in caricamento