rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro - Cattedrale / Via Saseo

Furto con spaccata sventato sul filo di lana: vigilantes mettono in fuga malviventi

Preso di mira il bar Coffee & Break, in vicolo Saseo. A mettere in fuga i malviventi, un’autopattuglia dell’Istituto “Casalino” che ha notato movimenti sospetti e due auto poste al centro della carreggiata

Un furto con spaccata sventato sul filo di lana. Un assalto che stava per essere consumato poco dopo l’una della scorsa notte in vicolo Saseo, in pieno centro a Foggia. Preso di mira il bar Coffee & Break.

A mettere in fuga i malviventi è stato l’intervento di un’autopattuglia dell’Istituto di vigilanza “Casalino” che, nel corso di consueti servizi di perlustrazione in zona centro, ha notato movimenti sospetti nei pressi del bar, e alcune auto poste trasversalmente al centro della piccola carreggiata. Immediato l’allarme: all’arrivo dei rinforzi sul posto era tutto pronto: due auto poste a sbarrare le stradine limitrofe (una Fiat Panda e una Fiat Punto, entrambe risultate rubate e recuperate), mentre una terza via era stata lasciata libera, da usare come via di fuga.

Alla vista dei vigilantes, per i malviventi non è rimasta altra possibilità se non quella di fuggire a piedi facendo perdere le proprie tracce nelle stradine che si sviluppano alle spalle dell’isola pedonale. I malviventi sono fuggiti lasciando sul posto le auto, una delle quali era con il motore ed i fari accesi, lasciata a folle e pronta per la fuga. Sul posto, per i rilievi del caso, polizia e carabinieri che stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona utili alle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto con spaccata sventato sul filo di lana: vigilantes mettono in fuga malviventi

FoggiaToday è in caricamento