rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Ciro / Via Silvio Pellico

Foggia chiama, polizia risponde: telefonate al 113 sventano furti d'auto e in casa

La prima segnalazione indicava un furto di auto in corso in via Silvio Pellico, l'altra un furto in appartamento in vico Laporta. In entrambi gli episodio, ad agire tre persone: forse la stessa banda

Una telefonata al 113 ha permesso di sventare il furto di una macchina, in via Silvio Pellico, a Foggia. E’ successo poco dopo la mezzanotte e mezza di ieri quando una segnalazione anonima è giunta alla centrale di polizia indicando la presenza di tre giovani intenti ad armeggiare nei pressi di una Citroen C3 parcheggiata in strada.

Immediato l’intervento di una pattuglia in servizio in zona: all’arrivo della polizia i tre, tutti di giovane età, si sono dileguati a piedi per le vie circostanti. Sull’accaduto sono in corso le indagini degli agenti della Sezione Volanti di Foggia che stanno verificando la presenza di telecamere in zona. Da un primo sopralluogo, i tre avevano già infranto il deflettore dell’auto e sarebbe bastato poco per consumare il furto. Un’ora dopo, un’altra segnalazione al 113 ha permesso di sventare il furto, questa volta in abitazione, in corso in un pianterreno in Vico Laporta, a Foggia. Ad agire sempre tre persone. Non si esclude che possa essere la stessa banda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia chiama, polizia risponde: telefonate al 113 sventano furti d'auto e in casa

FoggiaToday è in caricamento