rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Strisce blu davanti la fermata dell'autobus e il web foggiano si indigna

A provocare sconcerto e indignazione è la foto pubblicata da Gioacchino Rosa Rosa. Tanti i commenti postati dagli utenti della rete. C'è chi invoca l'arrivo degli inviati di Striscia La Notizia, Fabio e Mingo

In considerazione del rumore e del malcontento generale provocati dal nuovo Piano Parcheggi che verrà presentato domattina ed entrerà in vigore dal 15 ottobre, sul web è esplosa l’ennesima polemica da parte degli utenti foggiani.

A provocare sconcerto e indignazione è una foto pubblicata da Gioacchino Rosa Rosa dove si vedono le strisce blu disegnate davanti una fermata dell’autobus. “Ridicoli” è soltanto uno dei tanti commenti postati sotto la foto su Facebook. Ci si chiede chi sia l’autore e come farà l’autobus a fermarsi. Qualcuno invita Mongelli a dimettersi, qualcun altro chiede lumi sul nome della ditta esecutrice dei lavori e c’è chi invoca l’arrivo degli inviati di Striscia La Notizia, Fabio e Mingo.

Tra il serio e il faceto – “Non ho parole” e “Grandioso” -  il popolo della rete si trasforma in indignados e non risparmia critiche all’attuale amministrazione. Angelo però ha la soluzione: “La cancellassero i cittadini”. Nicola avverte: “Tra poco le mettono anche sui divieti di sosta e all'Ipercoop, così, giusto per riempire gli spazi vuoti”

Per Vincenzo a questo punto le possibilità che hanno gli amministratori sono tre: “Eliminare il parcheggio, la fermata bus oppure autoeliminarsi e lasciare Palazzo di Città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strisce blu davanti la fermata dell'autobus e il web foggiano si indigna

FoggiaToday è in caricamento