rotate-mobile
Cronaca Torremaggiore

Voragini e solchi "assassini" per pneumatici e paraurti: questo "è un caso disperato"

Un lettore segnala le condizioni indecorose, pericolose e di difficile approccio in caso di pioggia, ghiaccio o neve, di alcuni tratti della Provinciale 13 in agro di Torremaggiore

Manto stradale dissestato, voragini e solchi “assassini” per pneumatici e paraurti di autovetture. Che la situazione delle strade di Capitanata non sia delle migliori è cosa nota. Ma le condizioni di alcuni tratti della Provinciale 13 sono davvero indecorose, pericolose e di difficile approccio in caso di pioggia, ghiaccio o neve.

A denunciare lo stato delle cose, è il lettore Giovanni, con tanto di foto-reportage. Giovanni immortala la situazione della direttrice in località Palmori, agro di Torremaggiore, direzione Statale 17. “Questa è una piccola porzione di strada”, spiega. “Quella che da Torremaggiore porta a Palmori è messa ancora peggio: due anni fa è stata riempita di breccia per ‘tappare’ le buche e adesso è proprio ridotta malissimo. Eppure si tratta di strade trafficate, poiché collega i comuni di Lucera, Foggia, San Severo e Torremaggiore”. L’appello è ad intervenire subito.

FOTO | Strade dissestate: il caso della Provinciale 13, a Torremaggiore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voragini e solchi "assassini" per pneumatici e paraurti: questo "è un caso disperato"

FoggiaToday è in caricamento