Cambio al vertice ad Amendola: arriva il nuovo comandante del 32° stormo

Il nuovo comandante è Stefano Castelnuovo, prende il posto di Davide Marzinotto

L'aeroporto di Amendola

Cambio al vertice presso il 32esimo stormo dell'aeroporto militare di Amendola a Foggia. Il colonnello Stefano Castelnuovo subentra al collega uscente Davide Marzinotto.

La cerimonia di avvicendamento si terrà martedì 3 settembre, alle 0:30, presso l'aeroporto militare di Amendola. L’evento, presieduto dal generale di Divisione Aerea Silvano Frigerio, comandante del Comando delle Forze da Combattimento, vedrà la partecipazione delle autorità civili e militari locali, oltre allo schieramento del personale militare e civile dello Stormo.

Il colonnello Marzinotto lascia il comando del 32° Stormo al colonnello Castelnuovo dopo due anni di intenso lavoro che hanno visto una profonda trasformazione del Reparto sia dal punto di vista operativo che infrastrutturale. Il colonnello Castelnuovo, nell’ultimo anno, ha prestato servizio presso il Segretariato Generale della Difesa e Direzione Nazionale Armamenti di Roma, con l’incarico di Capo del 3° Ufficio – Direzione di Programma JSF.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ultim'ora | Carabinieri 'rastrellano' il Foggiano: scatta il blitz anticrimine, in azione elicottero e unità cinofile

  • Omicidio: si indaga sulle ultime ore di vita di Giordano, forse l'assassino gli ha teso una trappola

  • Blitz anticrimine nel Foggiano: pioggia di arresti dalle prime luci dell'alba, 180 carabinieri alla ricerca di armi e droga

  • Shock a Milano, foggiana rifiutata da una "salviniana razzista" "Non ti affitto casa perché sei del Sud" (Audio)

  • Maxi concorso da Oss: ecco l'elenco e le date delle prove orali, in migliaia a Foggia per 2445 posti

  • Folle fuga in A14: foggiano su un'auto rubata forza posto di blocco, sfonda casello e poi si schianta contro un muretto

Torna su
FoggiaToday è in caricamento