Cambio al vertice ad Amendola: arriva il nuovo comandante del 32° stormo

Il nuovo comandante è Stefano Castelnuovo, prende il posto di Davide Marzinotto

L'aeroporto di Amendola

Cambio al vertice presso il 32esimo stormo dell'aeroporto militare di Amendola a Foggia. Il colonnello Stefano Castelnuovo subentra al collega uscente Davide Marzinotto.

La cerimonia di avvicendamento si terrà martedì 3 settembre, alle 0:30, presso l'aeroporto militare di Amendola. L’evento, presieduto dal generale di Divisione Aerea Silvano Frigerio, comandante del Comando delle Forze da Combattimento, vedrà la partecipazione delle autorità civili e militari locali, oltre allo schieramento del personale militare e civile dello Stormo.

Il colonnello Marzinotto lascia il comando del 32° Stormo al colonnello Castelnuovo dopo due anni di intenso lavoro che hanno visto una profonda trasformazione del Reparto sia dal punto di vista operativo che infrastrutturale. Il colonnello Castelnuovo, nell’ultimo anno, ha prestato servizio presso il Segretariato Generale della Difesa e Direzione Nazionale Armamenti di Roma, con l’incarico di Capo del 3° Ufficio – Direzione di Programma JSF.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento