rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Bovino

Stazione di Bovino allagata: sospesa la circolazione ferroviaria tra Benevento e Foggia

Sulla linea Foggia-Bari continuerà precauzionalmente nelle prossime ore la riduzione di velocità ai treni nel tratto tra Incoronata e Cerignola

A causa delle forti e abbondanti precipitazioni in atto, alle 17 risulta ancora sospesa la circolazione ferroviaria sulle linee che collegano il capoluogo dauno a Potenza, a Manfredonia e quella che Barletta unisce Barletta a Spinazzola. Inoltre, dalle 16, la circolazione è sospesa anche sulla linea ferroviaria Benevento-Foggia per l’allagamento della stazione di Bovino. Per questo motivo sono stati attivati dei bus sostitutivi.

CHIUSA LA STATALE 90 'DELLE PUGLIE'

TRENO DERAGLIA SULLA FOGGIA-POTENZA

Dalla scorsa notte i tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono al lavoro per le verifiche tecniche delle singole linee e programmare gli interventi necessari per il ripristino della circolazione dei treni, in base all’evoluzione meteo. Per tutta la durata della sospensione saranno attivi servizi sostitutivi con autobus. Sulla linea Foggia-Bari continuerà precauzionalmente nelle prossime ore la riduzione di velocità ai treni nel tratto tra Incoronata e Cerignola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione di Bovino allagata: sospesa la circolazione ferroviaria tra Benevento e Foggia

FoggiaToday è in caricamento