Il Comune è moroso, staccata la corrente al Teatro Verdi. Caposiena: "Siamo al ridicolo"

Rosa Caposiena, Forza Italia:"Pur di fronte ad una morosità conclamata, si è giunti al distacco della corrente, un fatto gravissimo che contribuisce al processo di ridicolizzazione della comunità"

Teatro Verdi

Staccata la corrente al Teatro Verdi di San Severo. "Un ennesimo, doloroso schiaffo all’immagine della nostra città, sempre più affossata dall’inerzia e dalla disamministrazione di una maggioranza dedita, a tempo pieno, a far calare le tenebre su una comunità che sta imboccando la pericolosa via della rassegnazione", tuona Rosa Caposiena, capogruppo di Forza Italia nel Consiglio comunale.

"Le tenebre, il buio, stavolta assumono un significato non solo evocativo dello sfacelo politico- amministrativo in atto, bensì si propongono con tutta la loro forza letterale e divengono una clamorosa interruzione di energia elettrica ai danni del nostro storico Teatro Verdi", spiega.

Non un guasto tecnico, non una sospensione per interventi manutentivi, ma la consistente morosità, venerdì 16 settembre, ha costretto, a quanto pare, addirittura l’allacciamento alla rete pubblica per permettere il proseguimento di un importante Convegno presso l’Auditorium Comunale a cui partecipavano illustri medici e direttori scientifici tutta Italia.

"Non si comprende come si è potuti giungere, pur di fronte ad una morosità conclamata, addirittura al distacco che, oltre ad essere fatto gravissimo, contribuisce in maniera finale al processo di ridicolizzazione che questa compagine di governo cittadino sta consegnano alla nostra San Severo", continua la capogruppo di Forza Italia.

"Innanzi all’ennesima débacle, si ritiene d’esser giunti ad una improcrastinabile dichiarazione di resa di questa sciagurata amministrazione, che faccia prevalere decisioni ed atti responsabili, su tutti le dimissioni di una giunta ormai circondata dalla sua stessa incapacità, braccata dalla mole di errori e grossolane mancanze accumulati in due anni e mezzo, che hanno ridotto la dignitosa e rispettabile comunità sanseverese al rango di una fonte inesauribile di barzellette. Peccato, però, che non facciano ridere".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La piccola Alice non ce l'ha fatta: è morta la bimba di 6 mesi in vacanza con i genitori sul Gargano

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Incidente mortale: 20enne perde la vita in un terribile scontro frontale, nove persone ferite

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • Dramma sfiorato a Peschici: rischia di soffocare al ristorante, salvato da un turista. "Maurizio, sei un eroe!"

  • Attimi di terrore a Vieste: bimba di 6 mesi rischia di morire soffocata, sanitari le salvano la vita

Torna su
FoggiaToday è in caricamento