rotate-mobile
Cronaca Monte Sant'Angelo

Colpi di mitraglietta contro il garage del capo settore di Monte Sant’Angelo

Una raffica di colpi di mitraglietta sono stati sparati contro il garage del capo settore Giampiero Bisceglia. Il sindaco di Antonio Di Iasio: “Situazioni inaccettabili”

Erano circa le 21 di sabato quando ignoti hanno sparato una raffica di colpi di mitraglietta contro il garage del capo settore del comune di Monte Sant’Angelo, Giampiero Bisceglia. Così il sindaco Antonio Di Iasio: “Solidarietà al capo settore. Queste sono situazioni inaccettabili. Monte Sant’Angelo e i suoi cittadini hanno bisogno di tranquillità, basta con questa violenza. Mi auguro che il prezioso lavoro che stanno svolgendo le forze dell’ordine dia delle risposte veloci e concrete”.

Sul caso stanno indagando i carabinieri della locale stazione. Inoltre, a breve, partirà il progetto della videosorveglianza finanziato dal Ministero dell’Interno. “Tutto pronto, manca solo il disbrigo delle ultime pratiche burocratiche. Spero vivamente che le telecamere possano essere di grande ausilio alla forze dell’ordine per contrastare questi atti delinquenziali che condanniamo, ancora una volta, senza mezzi termini” conclude il primo cittadino della città garganica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi di mitraglietta contro il garage del capo settore di Monte Sant’Angelo

FoggiaToday è in caricamento