rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Pio X / Via Giuseppe Imperiale, 47

Agguato a San Pio X: esplosi sei colpi di pistola contro la Mercedes di Zammarano

Illeso il costruttore e l'ingegnere dei vigili del fuoco Paolo Bianco che si trovava a bordo dell'auto. Sul posto i carabinieri

Sei colpi di pistola, esplosi da ignoti a bordo di un'utilitaria di colore scuro, hanno colpito una Mercedes Bianca nella zona di San Pio X. A bordo dell'auto il costruttore foggiano, Arturo Zammarano e l'ispettore dei vigili del Fuoco Paolo Bianco, 46 anni. I due sono entrambi rimasti illesi.

Il fatto è avvenuto intorno alle 21.10. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Secondo quanto ricostruito Zammarano e Bianco, al momento degli spari, erano fermi all'interno dell'autovettura in via Pellegrino Graziani, dove, dalle indiscrezioni filtrate, avevano un appuntamento con un avvocato che ha lo studio in zona.

AGGIORNAMENTI E INDAGINI DEI CARABINIERI

Quattro proiettili hanno raggiunto il lato del guidatore altri due invece hanno raggiunto i finestrini. La dinamica dei fatti lascerebbe pensare al più classico degli avvertimenti. Zammarano e Bianco sono stati interrogati in caserma per chiarire l'accaduto.

CHI E' ARTURO ZAMMARANO - Arturo, 59 anni, è il più grande dei fratelli Zammarano, noti costruttori foggiani. E' anche il patron della squadra di pallavolo neo promossa in serie B2.

Spari contro Zammarano 22.05.2013 | foto Roberto D'Agostino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato a San Pio X: esplosi sei colpi di pistola contro la Mercedes di Zammarano

FoggiaToday è in caricamento