rotate-mobile
Cronaca San Marco in Lamis / Via Lungo Iana

Sparatoria a San Marco in lamis, agguato in pieno centro: mancato obiettivo, ferito passante

Dalle prime informazioni raccolte, sarebbero stati esplosi almeno 7 colpi di pistola in strada, che avrebbero mancato l'obiettivo dell'agguato, ma avrebbero ferito di striscio un passante. Sul posto polizia municipale e carabinieri

Agguato in pieno centro e in pieno giorno, a San Marco in Lamis. Poco dopo le 10, infatti, alcuni colpi di pistola sono stati esplosi in via Lungo Iana, in una zona centrale del comune garganico.

AGGIORNAMENTI E VIDEO

Dalle prime informazioni raccolte, sarebbero stati esplosi almeno 7 colpi di pistola in strada, che avrebbero mancato l'obiettivo dell'agguato, ma avrebbero ferito di striscio un passante. L'area è stata transennata; sul posto la polizia municipale e i carabinieri, incaricati delle indagini del caso.

Alcuni dei proiettili esplosi hanno centrato le auto parcheggiate nella zona, infrangendone i cristalli e sforacchiandone la carrozzeria. Le condizioni del ferito, trasportato dal 118 all'ospedale di San Giovanni Rotondo, non dovrebbero essere gravi. Indagini in corso per individuare il reale obiettivo dell'agguato.

FOTO | Sparatoria in centro a San Marco in Lamis: ferito passante

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria a San Marco in lamis, agguato in pieno centro: mancato obiettivo, ferito passante

FoggiaToday è in caricamento