rotate-mobile
Cronaca

Attimi di paura tra Foggia e Cerignola: rapinatori aprono il fuoco contro camionista

E' accaduto nel pomeriggio di ieri, quando un Suv scuro con a bordo quattro persone incappucciate e armate di pistola ha affiancato il mezzo pesante che trasportava mangime per animali e ha aperto il fuoco

Nonostante l'esplosione di alcuni colpi di pistola all'indirizzo della cabina del tir, un autotrasportatore greco è riuscito a mantenere la calma e a sfuggire alla rapian-assalto tesagli lungo la Statale 16, nel tratto tra Cerignola e Foggia.

E' quanto accaduto nel pomeriggio di ieri, poco dopo le 16, quando un Suv scuro con a bordo quattro persone, tutte incappucciate e armate di pistola, ha affiancato il mezzo pesante e ha iniziato ad esplodere alcuni colpi di arma da fuoco nel tentativo di costringere l'autista a fermarsi.

L'uomo, che trasportava un carico di mangime per animali, ha ingranato la marcia fino ad imboccare l'autotrastrada al casello di Foggia. Alla prima stazione di servizio utile, l'autotrasportatore si è fermato e ha denunciato l'accaduto ad alcuni agenti della Polizia autostradale, che hanno avviato le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attimi di paura tra Foggia e Cerignola: rapinatori aprono il fuoco contro camionista

FoggiaToday è in caricamento