rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Candelaro / Via Antonio Mendolicchio

Candelaro come il Far West: sparatoria tra auto in corsa, paura in via Mendolicchio

Dalle prime informazioni raccolte, sarebbero almeno sette i colpi di pistola esplosi all'indirizzo di una Fiat Stilo in transito. Solo per un caso fortuito nessuno sarebbe rimasto ferito. Indaga la polizia

Colpi di pistola tra due auto in corsa. Scene da far-west poco fa, al Rione Candelaro, a Foggia. Dalle prime informazioni raccolte sarebbero almeno sette i colpi di pistola esplosi da un uomo a bordo di una Fiat Marea all’indirizzo di una Fiat Stilo in transito: di questi, alcuni avrebbero centrato la carrozzeria del mezzo pur mancando il bersaglio. Solo per un caso fortuito, infatti, nessuno sarebbe rimasto ferito.

INDAGINI E AGGIORNAMENTI CLICCA QUI

La sparatoria è avvenuta in via Mendolicchio e ha richiamato l’attenzione di numerosi residenti della zona. Il bersaglio delle pistolettate, accortosi della scarica di proiettili, si è abbassato per schivarli mentre la sua auto era in corsa e ha impattato contro due mezzi in sosta (un furgoncino ed un suv). Sul posto, per gli accertamenti del caso, gli uomini della polizia che, secondo indiscrezioni, sarebbero già sulle tracce del responsabile del grave gesto. 

Candelaro, sparatoria in via Mendolicchio: le foto di R. D'Agostino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Candelaro come il Far West: sparatoria tra auto in corsa, paura in via Mendolicchio

FoggiaToday è in caricamento