rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cep / Viale Virgilio, 8

Sparatoria in viale Virgilio: 30enne colpito attraverso finestra e ferito alla spalla

Vittima dell'accaduto è un 30enne foggiano, ferito da un colpo di pistola alla spalla destra. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Sull'accaduto indaga la polizia

Ancora una sparatoria, a Foggia. Questa volta al quartiere Cep, in un container in viale di Virgilio. Vittima dell’accaduto è un 30enne foggiano, rimasto ferito da un colpo di pistola alla spalla destra. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. L’uomo, sposato e residente in altra via della città, era a pranzo dai suoceri; la sua abitazione, infatti, in questi giorni è in fase di ristrutturazione.

Impossibile lo scambio di persona. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Sezione Volanti della questura di Foggia, giunti sul posto per i rilievi del caso, erano le 15.30 quando il 30enne si è sentito chiamare per nome dall’esterno. Si è allora affacciato dalla finestra della cucina ed ha visto un uomo a piedi, armato di pistola, con il volto coperto da un casco integrale.

Il ragazzo ha chiuso la finestra, ma il proiettile ha forato il vetro e lo ha colpito alla spalla. Un solo colpo esploso. Sull’accaduto sono in corso le indagini degli agenti della squadra mobile di Foggia. E’ la seconda sparatoria che, nel giro di pochi giorni, destabilizza i pomeriggi foggiani. Lo scorso 24 giugno un’altra sparatoria è stata registrata al Rione Candelaro. Saranno ora le indagini della polizia ad accertare un possibile collegamento tra i due episodi.

, sparatoria al Candelaro: paura in via Mendolicchio
„otrebbe interessarti:https://www.foggiatoday.it/cronaca/sparatoria-foggia-via-mendolicchio-candelaro.html
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/FoggiaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria in viale Virgilio: 30enne colpito attraverso finestra e ferito alla spalla

FoggiaToday è in caricamento