rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Cerignola, giovani incappucciati sparano contro un'abitazione: due feriti

E' accaduto ieri sera a Cerignola. Un uomo e una donna, sono stati raggiunti da quattro colpi di pistola. Ferita ad un braccio la donna, ad una spalla l'uomo. Probabile che si tratti di un'azione intimidatoria

Non ha avuto per fortuna un epilogo tragico la sparatoria che ieri sera a Cerignola, ha coinvolto due cittadini romeni, un uomo e una donna. Secondo la ricostruzione della Polizia, al momento dell'agguato, i due erano all'interno dell'abitazione - un pianterreno - quando hanno avvertito un forte rumore, provocato da una sedia lanciata da alcuni sconosciuti che erano in strada in quel momento. Affacciatisi per rendersi conto di cosa stesse succedendo, le vittime sono state minacciate da una coppia di giovani incappucciati a bordo di un motorino.

Cerignola, spari contro un'abitazione: le foto di Roberto D'Agostino

Poco dopo, gli spari. Quattro colpi di pistola indirizzati alla finestra dell'abitazione, che hanno ferito di striscio ad un braccio la donna, e alla spalla l'uomo, per fortuna senza gravi conseguenze. In attesa degli sviluppi, si presume che l'agguato abbia avuto uno preciso scopo intimidatorio. Intanto la polizia indaga. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerignola, giovani incappucciati sparano contro un'abitazione: due feriti

FoggiaToday è in caricamento