rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Spari a Cerignola, colpi di pistola in strada: gambizzato ragazzo

Sul fatto sono in corso le indagini dei carabinieri, allertati - come da protocollo - dai medici del pronto soccorso. La vittima è stata medicata al pronto soccorso e dimessa: le sue condizioni non sono gravi

Colpi di pistola, in strada, a Cerignola, dove un giovane di 25 anni, con piccoli precedenti, è stato ferito da un colpo di arma da fuoco, quasi certamente di pistola, ad un polpaccio. 

L’uomo è stato immediatamente medicato dai sanitari dell’ospedale cittadino: le sue condizioni non sono gravi. Sul fatto sono in corso le indagini dei carabinieri, allertati – come da protocollo – dai medici del pronto soccorso. Il fatto è successo intorno alle sei di oggi. La vittima ha dichiarato di essere rimasto ferito mentre passeggiava alla periferia di Cerignola, in zona del Tiro a Segno.

Il 25enne ha dichiarato di non aver visto chi ha sparato, ma di aver sentito poco prima due uomini parlare una lingua straniera e poi l'esplosione del colpo di pistola che lo ha ferito, di striscio, ad un polpaccio. Lo stesso avrebbe poi chiesto un passaggio ad un automobilista non meglio precisato per raggiungere al più presto l’ospedale. La versione fornita dal 25enne è al vaglio degli inquirenti, per quanto poco attendibile.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari a Cerignola, colpi di pistola in strada: gambizzato ragazzo

FoggiaToday è in caricamento