rotate-mobile
Cronaca Camporeale / Via degli Aviatori, 126

Pizzicato con hashish e oltre 300 euro in contanti: denunciato 19enne

È accaduto la scorsa notte in Piazza Italia. Il giovane aveva cercato di occultare un pacchetto di sigarette dietro una siepe

E’ stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un giovane foggiano di 19 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio.

L’operazione nella mezzanotte di ieri, quando personale della Squadra Mobile, durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati in genere, ha sorpreso in Piazza Italia un soggetto che, alla vista degli agenti, cercava di occultare un pacchetto di sigarette dietro una siepe. Il ragazzo è stato subito bloccato e identificato.

Da una prima perquisizione, gli agenti hanno rivenuto all’interno del pacchetto circa 11 grammi di hashish, divisa in 7 “tocchetti” e varie scaglie (c.d. dosi da strada) pronte per essere spacciate. Il ragazzo portava con sé anche la somma di denaro pari a 385,00 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Il 19enne è stato dunque deferito alla competente A.G. per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzicato con hashish e oltre 300 euro in contanti: denunciato 19enne

FoggiaToday è in caricamento