rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lucera

Lucera, spaccio di sostanze stupefacenti: arrestato pluripregiudicato

All'interno dell'appartamento del sorvegliato speciale e con obbligo di soggiorno, i carabinieri della caserma di via San Domenico hanno rinvenuto 300 euro e un panetto di 100 grammi di hashish

Un controllo antidroga ha permesso ai carabinieri di Lucera di trarre in arresto un pluripregiudicato del luogo, sorvegliato speciale e con obbligo di soggiorno. Nel corso della perquisizione domiciliare di R.A., 50 anni, i militari del 112 hanno rinvenuto 300 euro in monete di piccolo taglio, un panetto di hashish dal peso di 100 grammi e dal valore commerciale di 1000 euro, un bilancino di precisione e 2 taglierini sporchi della sostanza stupefacente.

L’uomo ha cercato di opporsi barricandosi in casa, ma i carabinieri hanno fatto irruzione e sono riusciti ad effettuare la perquisizione.

Il pluripregiudicato è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e inosservanza dei provvedimenti della sorveglianza speciale pertanto condotto presso la caserma di Via San Domenico per le formalità di rito e di seguito associato presso la locale casa circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria lucerina. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucera, spaccio di sostanze stupefacenti: arrestato pluripregiudicato

FoggiaToday è in caricamento