rotate-mobile
Cronaca San Marco in Lamis

La SP 22 che collega San Marco a Rignano preoccupa gli automobilisti

Numerosi gli incidenti sulla provinciale che collega San Marco in Lamis a Rignano Garganico denunciati dagli automobilisti

La decima commissione consiliare ‘Trasporti ed Assetto del Territorio’ presieduta dal consigliere Carmine D’Anelli, dopo aver affrontato le criticità della Provinciale 55 Macchia-Monte Sant’Angelo e di quella che collega Ischitella a Vico del Gargano, torna ad occuparsi di viabilità provinciale. Dopo le segnalazioni pervenute a Palazzo Dogana circa le pessime condizioni dell’arteria che collega Rignano Garganico a San Marco in Lamis, D’Anelli ritiene necessario un intervento urgente su quel tratto di strada, teatro di numerosi incidenti.

Il presidente invita l’assessore Domenica Farina e la struttura tecnica provinciale ad accelerare i tempi di intervento. Alla riunione erano presenti anche il vicepresidente della X Commissione, Vincenzo Balzamo, e il consigliere provinciale di Sel, Nicola Tavaglione. In rappresentanza dei gruppi consiliari sono intervenuti Sergio Clemente, Enzo Iannantuono ed Emilio Gaeta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La SP 22 che collega San Marco a Rignano preoccupa gli automobilisti

FoggiaToday è in caricamento