rotate-mobile
Cronaca Carmine Nuovo / Via Einaudi Luigi

Sgomberati e consegnati ai legittimi assegnatari gli alloggi di via Einaudi

Mongelli: "Sono certo che altrettanto avverrà rispetto all'agguato subito da Marco Insalata. Risolto un problema che ha creato non poca tensione dentro e fuori Palazzo di Città"

Sono stati sgomberati nella nottata e consegnati questa mattina ai legittimi assegnatari i 16 alloggi occupati in via Einaudi, trasferiti al Comune dall’impresa Dragen come effetto dell’esecuzione di un accordo di programma edilizio.

L’efficace azione della Questura di Foggia, a cui va il mio ringraziamento istituzionale e personale, ha consentito di risolvere un problema che ha creato non poca tensione dentro e fuori Palazzo di Città” – commenta il sindaco dimissionario Gianni Mongelli.

"Foggia ha bisogno di una sempre più salda collaborazione tra istituzioni per affrontare e superare i molti e complessi problemi da tutti riscontrabili. Per queste ragioni ho personalmente rinnovato e confermato al Questore il mio apprezzamento, chiedendole di estenderlo a tutti gli agenti che hanno operato. Questa notte, lo Stato ha affermato il principio di legalità e fatto valere le ragioni del diritto con la fermezza necessaria a garantire a tutti i cittadini foggiani di poter vivere e svolgere le proprie attività, private e pubbliche che siano, con serenità e sicurezza. Sono certo che altrettanto avverrà rispetto all’attentato criminale subito dall’imprenditore Marco Insalata, i cui esecutori devono essere quanto prima individuati così come devono essere accertate le motivazioni di tanta violenza” conclude il primo cittadino.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgomberati e consegnati ai legittimi assegnatari gli alloggi di via Einaudi

FoggiaToday è in caricamento