rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Sprecacenere

Municipale multa prostitute e cliente: sopralluogo nei luoghi più "caldi" della città

Il servizio si è svolto nei luoghi più "caldi" della città, ovvero nei pressi della zona cimiteriale, di Via Scillitani, viale XXIV Maggio ed ha riguardato anche la circonvallazione

La polizia municipale di Foggia è stata impegnata, nella serata di ieri, in una attività mirata finalizzata al contrasto della prostituzione su strada, in attuazione della vigente ordinanza sindacale, sul territorio cittadino.

Il servizio si è svolto principalmente nei pressi della zona cimiteriale, in Via Scillitani, viale XXIV Maggio ed ha riguardato anche la circonvallazione. Nel corso del servizio, stesso sono stati elevati 10 verbali di contestazione, uno dei quali ha riguardato anche un cliente.

L’attività in questione si aggiunge ai servizi ordinariamente posti in essere a partire dallo scorso mese di agosto, nel periodo di vigenza dell’ordinanza, durante il quale sono sta rilevate, in totale, 40 infrazioni, delle quali 3 a carico di clienti, oltre all’attività di prevenzione e di presidio dei luoghi ove il fenomeno si manifesta in maniera diffusa e recrudescente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipale multa prostitute e cliente: sopralluogo nei luoghi più "caldi" della città

FoggiaToday è in caricamento